Buon pomeriggio Sig. Davide, giro la risposta dell'autore: Ravaro. Non so. è una foto di molti anni fa, forse tratta…
Alle Terme Preistoriche di Montegrotto
- Home
- Alle Terme Preistoriche di Montegrotto

Alle Terme Preistoriche di Montegrotto
Epicurea giunge al terzo atto
Sapori e suoni per celebrare il Veneto contemporaneo
Sabato 24 maggio si conclude Epicurea, il ciclo di serate enogastronomiche firmato dallo chef Guglielmo Giudice alle Terme Preistoriche Resort & Spa di Montegrotto Terme (PD).
Epicurea è un progetto che unisce cucina creativa, musica dal vivo e benessere, dando vita a un’esperienza multisensoriale ispirata alla filosofia del piacere e della scoperta. Ogni evento ha raccontato un frammento del percorso dello chef, coniugando sapori, atmosfere e territorio.
L’ultimo appuntamento sarà dedicato ai sapori del Veneto, interpretati in chiave contemporanea: un percorso gastronomico che valorizza ingredienti e tradizioni locali con lo sguardo rivolto al futuro.
«Ho accettato questa sfida con entusiasmo – racconta lo chef – Il Veneto è una regione a cui sono molto legato e poter creare una cucina che sia parte integrante del percorso di benessere degli ospiti è per me un’opportunità unica».
La serata sarà accompagnata dalla musica dal vivo del duo Marina Santelli e Sam Lorenzini, per un raffinato set acustico tra soul, blues e reggae. Marina Santelli è una vocalist di grande esperienza, già al fianco di artisti come Ligabue, Mario Biondi e Il Volo; Sam Lorenzini, chitarrista con radici nella black music, ha collaborato con progetti nazionali e internazionali, distinguendosi per eleganza e versatilità.
Un’occasione speciale per vivere un’esperienza che unisce gusto, musica e benessere nel cuore dei Colli Euganei.
Informazioni e prenotazioni
Inizio cena ore 20.00
Costo: 65 euro bevande escluse
- Share
Direttore Claudio Gasparini
Giornalista, iscritto all'O.d.G. Veneto dal 1988, collaboro anche con altre testate giornalistiche cartacee, on-line e radiofoniche. Coautore del libro "Eccomi... una storia d'amore con Dio" pubblicato nel 2015. Cavaliere della Repubblica e dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme. Socio Lions, Officer e coordinatore della rivista distrettuale.