Buon pomeriggio Sig. Davide, giro la risposta dell'autore: Ravaro. Non so. è una foto di molti anni fa, forse tratta…
Verona – Neri Marcorè torna al Teatro Romano
- Home
- Verona – Neri Marcorè torna al Teatro Romano

Verona – Neri Marcorè torna al Teatro Romano
Il 29 luglio con il concerto “Doppia Coppia”
Il poliedrico attore Neri Marcorè salirà sul palco nella splendida cornice del Teatro Romano accompagnato da una formazione inedita: il suo amico polistrumentista Domenico Mariorenzi, la violinista Anais Drago e la violoncellista Chiara di Benedetto. Durante la serata il pubblico avrà la possibilità di godere della reinterpretazione di alcune canzoni più o meno conosciute.
L’artista è noto al grande pubblico principalmente per il suo ruolo di attore. Più recentemente, l’anno scorso, ha debuttato in veste di regista con il film “Zamora” che gli ha permesso di ottenere una candidatura ai David di Donatello 2025 per Miglior Esordio alla regia.
Non tutti sanno che nel tempo ha sviluppato una notevole passione per la musica ed è per questa ragione che ha scelto di affiancarla alla sua già brillante carriera; infatti, negli anni ha dato vita a numerosi concerti e spettacoli, tra cui l’omaggio a Fabrizio de André che ha fatto tappa anche al Teatro Romano nel 2016 con Gnu Quartet e ancora, “Un certo signor G” dedicato al repertorio di Giorgio Gaber. Marcorè proprio sui propri canali social ha recentemente annunciato che a partire dal mese corrente fino a fine agosto sarà impegnato con più appuntamenti musicali.
Il concerto che proporrà il 29 luglio alle 21.15, organizzato da Box Office Live, è inserito nella sezione Intrecci della 77.ma edizione di Estate Teatrale Veronese del Comune di Verona. L’obiettivo è quello di offrire una proposta musicale che celebri il concetto del fluire. In queste serate in cui la musica diventa la protagonista assoluta, sarà impossibile non lasciarsi trasportare dalle emozioni e dalle sonorità in continua evoluzione. Musica e linguaggi artistici si incontrano in un flusso armonioso. “Doppia Coppia” in questo senso crea un’occasione unica per connettersi con gli altri, in un’onda di energia positiva grazie alla narrazione artistica di Neri Marcorè.
Biglietti in vendita da Verona Box Office di via Pallone, 16, tel. 045.8011154 e on line sul sito www.boxofficelive.it e www.ticketone.it.
Info: info@boxofficelive.it e www.boxofficelive.it
- Share
Direttore Claudio Gasparini
Giornalista, iscritto all'O.d.G. Veneto dal 1988, collaboro anche con altre testate giornalistiche cartacee, on-line e radiofoniche. Coautore del libro "Eccomi... una storia d'amore con Dio" pubblicato nel 2015. Cavaliere della Repubblica e dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme. Socio Lions, Officer e coordinatore della rivista distrettuale.