Buon pomeriggio gent.ma Antonella. ho segnalato all'agenzia di stampa che segue l'evento dalla quale non ha avuto nessun riscontro.
Giobbe Covatta arriva a Mozzecane
- Home
- Giobbe Covatta arriva a Mozzecane

Giobbe Covatta arriva a Mozzecane
Con il suo spettacolo cult “Scoop! Donna Sapiens”
Domani 5 agosto a Villa Ciresola alle 21.30
Riflessioni comiche, incursioni surreali e una pungente arringa sulla superiorità femminile nel live firmato da uno dei comici più amati dal pubblico italiano.
Unica data in Veneto
Un appuntamento con il celebre attore partenopeo da non perdere
Dopo gli acclamati appuntamenti con Paola Turci e Greg & The Frigidaires, “Narr.azioni” – la rassegna culturale promossa dal Comune di Mozzecane in collaborazione con Box Office Live – si prepara ad accogliere un nuovo protagonista di assoluto rilievo: Giobbe Covatta, voce tra le più originali e pungenti del teatro comico italiano, salirà sul palco di Villa Ciresola martedì 5 agosto alle ore 21.30 con il suo spettacolo cult “Scoop! Donna Sapiens”.

Il celebre attore partenopeo guida il pubblico in una vera e propria ribellione intellettuale: con il suo registro irriverente e dissacrante, Covatta presenta una tesi provocatoria – la supremazia femminile – sostenuta da un’indagine scenica che attraversa storia, medicina e sociologia. Tra iperboli grottesche e intuizioni fulminanti, sul palco prendono forma interviste immaginarie con figure storiche come Dio, Dante Alighieri e Casanova – protagonisti di quadri e dialoghi surreali che mettono a nudo la fragilità del genere maschile. Un affresco teatrale di una comicità travolgente, straordinariamente attuale e irresistibilmente ironico, attraversato da un filo di poesia e meraviglia. A chiudere il sipario, un omaggio alla resilienza e alla potenza creativa dell’universo femminile, in perfetto equilibrio “covattiano” tra smagliante leggerezza e profonda lucidità.
PREVENDITA: Box Office Verona – Via Pallone, 16 – 37121 Verona (VR)
www.ticketone.it – www.boxofficelive.it
- Share
Direttore Claudio Gasparini
Giornalista, iscritto all'O.d.G. Veneto dal 1988, collaboro anche con altre testate giornalistiche cartacee, on-line e radiofoniche. Coautore del libro "Eccomi... una storia d'amore con Dio" pubblicato nel 2015. Cavaliere della Repubblica e dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme. Socio Lions, Officer e coordinatore della rivista distrettuale.