Michele Bravi farà tappa a Sommacampagna

  • Home
  • Michele Bravi farà tappa a Sommacampagna

Michele Bravi farà tappa a Sommacampagna

Domani, 24 luglio alle 21.15

Con ‘sottovoce tour 2025’  

“Palco Venier 2025 – Le Arti delle Terre del Custoza” si avvia al termine con l’ultimo appuntamento previsto per giovedì 24 luglio 2025 alle 21.15. Il gran finale di cinque serate è affidato a Michele Bravi che farà tappa proprio a Sommacampagna (VR) il con “SOTTOVOCE TOUR 2025”. Un tour che nasce dal desiderio di ridurre al minimo la presenza del suono, per lasciare spazio all’ascoltatore e permettergli di entrare in modo intimo nelle canzoni. Cuore del tour è la formula essenziale piano e voce, che diventa il filo conduttore di ogni tappa. In questa dimensione raccolta, il repertorio di Michele Bravi si presenterà nella sua forma più pura: da un sussurro artistico sarà il pubblico, con la propria emozione, a trasformarlo in un grido.

Biografia

Michele Bravi nasce a Città di Castello nel 1994. Cantautore, scrittore e attore, nonostante la giovane età ha già collezionato due partecipazioni al Festival di Sanremo, nel 2017 con il brano Il Diario degli Errori (doppio disco di platino) e nel 2022 con Inverno dei fiori (disco d’oro), la pubblicazione, per Mondadori, del libro Nella vita degli altri e quattro album in studio. Nel 2021 pubblica il disco La Geografia Del Buio mentre nel 2022 è uno dei protagonisti di Amanda, film di Carolina Cavalli presentato alla 79ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia nella sezione Orizzonti Extra. Dopo aver dato voce alla versione italiana di Remember me in Coco, scrive e interpreta il brano portante della colonna sonora di Strange World, 61º lungometraggio Disney. È uno dei tre giudici della ventiduesima edizione del programma “Amici di Maria De Filippi”. Ha preso parte al film di Saverio Costanzo Finalmente l’alba, presentato in concorso alla 80ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Ad aprile 2024 pubblica il suo concept album Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi, ispirato agli scritti di Oliver Sacks, neurologo e autore di fama mondiale. Il progetto è il risultato di un percorso personale e artistico dell’artista a seguito di riflessioni e ricerche creative sulla profondità dell’esistenza umana.

Il 4 aprile 2025 Michele Bravi pubblica il nuovo singolo Lo ricordo io per te, brano dedicato ai suoi nonni Luigi e Graziella, diventando così il cuore del suo progetto più intimo e personale.

E il 23 maggio 2025pubblica il suo ultimo singolo Popolare feat Mida, un brano che parla di leggerezza, desiderio e fusione, nato tra Brasile e New Orleans, dove l’artista ha assorbito suggestioni sonore, spirituali e culturali. Popolare è un invito a celebrare la vita in tutta la sua trasversalità.

Biglietti in vendita da Verona Box Office di via Pallone, 16, tel. 045.8011154 e on line sul sito www.boxofficelive.it e www.ticketone.it.

Info: info@boxofficelive.it e www.boxofficelive.it

  • Share

Direttore Claudio Gasparini

Giornalista, iscritto all'O.d.G. Veneto dal 1988, collaboro anche con altre testate giornalistiche cartacee, on-line e radiofoniche. Coautore del libro "Eccomi... una storia d'amore con Dio" pubblicato nel 2015. Cavaliere della Repubblica e dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme. Socio Lions, Officer e coordinatore della rivista distrettuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cav. Claudio Gasparini

DIRETTORE

Collaboratori

Claudia Farina

Cultura

Dott. essa Silvia Stefanini

In Salute

Stefano Valdegamberi

Turismo Lessinia

Maurizio Marogna

Turismo Baldo

Franco Visentini

Hobby&Arte

Paolo Forgia

Enogastronomia

Andrea Sansoni

Enogastronomia

Gerardo Decaro

Finanza

Dalia Arablu

Rivoluzione Eco Chic

Commenti