Verona – Grande novità per Ferragosto al Teatro Ristori

  • Home
  • Verona – Grande novità per Ferragosto al Teatro Ristori

Verona – Grande novità per Ferragosto al Teatro Ristori

Immersi nell’arte dell’opera multisensoriale “Un bacio senza tempo”.


Ingresso gratuito per i residenti di Verona e provincia.

Ferragosto a teatro, immersi in un viaggio tra le arti animato dall’intelligenza artificiale.  Il Teatro Ristori apre le porte anche il 15 agosto, offrendo ai cittadini un’alternativa culturale e accessibile per trascorrere Ferragosto in città. Per l’occasione, l’ingresso all’opera immersiva “Un bacio senza tempo” sarà gratuito per tutti i residenti di Verona e provincia, previa esibizione di un documento d’identità.

Lo spettacolo, adatto anche ai bambini e pensato per un pubblico di ogni età, propone un’esperienza multisensoriale della durata di circa 40 minuti, con proiezioni dalle 10:00 alle 20:00, a ogni ora (inizio ultimo spettacolo ore 19). L’iniziativa si inserisce nell’ambito della programmazione estiva già in corso, che proseguirà fino al 21 settembre.


Un bacio senza tempo è uno poema visivo, che mette al centro della narrazione l’amore universale ed eterno, attraverso la fusione emotiva e simbolica de Il bacio di Klimt con il mito di Romeo e Giulietta di Shakespeare, sullo sfondo di una Verona liberamente reimmaginata grazie all’intelligenza artificiale.

Maggiori informazioni https://imersive.teatroristori.org o chiamando la biglietteria del Teatro Ristori al numero 045.6930001

  • Share

Direttore Claudio Gasparini

Giornalista, iscritto all'O.d.G. Veneto dal 1988, collaboro anche con altre testate giornalistiche cartacee, on-line e radiofoniche. Coautore del libro "Eccomi... una storia d'amore con Dio" pubblicato nel 2015. Cavaliere della Repubblica e dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme. Socio Lions, Officer e coordinatore della rivista distrettuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cav. Claudio Gasparini

DIRETTORE

Collaboratori

Claudia Farina

Cultura

Dott. essa Silvia Stefanini

In Salute

Stefano Valdegamberi

Turismo Lessinia

Maurizio Marogna

Turismo Baldo

Franco Visentini

Hobby&Arte

Paolo Forgia

Enogastronomia

Andrea Sansoni

Enogastronomia

Gerardo Decaro

Finanza

Dalia Arablu

Rivoluzione Eco Chic

Commenti