Buon pomeriggio Sig. Davide, giro la risposta dell'autore: Ravaro. Non so. è una foto di molti anni fa, forse tratta…
BigMama live al Pride Village di Padova
- Home
- BigMama live al Pride Village di Padova

BigMama live al Pride Village di Padova
Venerdì 11 luglio 2025 – Special guest sul Palco Arena
Dopo la conduzione dell’Eurovision Song Contest e l’uscita della hit estiva Bubble Gum, BigMama torna dal vivo con uno show che promette energia, ritmo e messaggi potenti.
Venerdì 11 luglio sarà special guest al Pride Village di Padova, protagonista di un live infuocato sul Palco Arena della più grande manifestazione inclusiva d’Italia.
Classe 2000, rapper tra le voci più coraggiose della nuova scena italiana, BigMama ha fatto dell’identità e dell’autodeterminazione le cifre distintive del suo percorso artistico. Al Pride Village presenterà dal vivo Bubble Gum – il nuovo singolo prodotto da Damiank e Madfingerz, un’esplosione k-pop tra ironia e femminilità – insieme ai brani dell’album Sangue, certificato Disco d’Oro, tra cui “La Rabbia Non Ti Basta”, “Mezzo Rotto” e “San Junipero”.
Il Pride Village è la più grande manifestazione inclusiva d’Italia: ogni estate, oltre 9.000 metri quadrati di eventi, concerti, spettacoli, dj set, talk, sport e socialità nel cuore della Fiera di Padova. Un luogo di incontro, libertà e orgoglio, aperto a tutti.
Un appuntamento che celebra la libertà di essere se stessi, tra rap, elettronica e pop visionario.
Ingresso: gratuito dalle 19:00 alle 21:00, 9 € dalle 21:00 alle 4:00
Pride Village Padova – venerdì 11 luglio 2025
Palco Arena, ore 21.30
Ingresso: gratuito dalle 19:00 alle 21:00 | 9 € dalle 21:00 alle 4:00
Fiera di Padova – Ingresso M, via Rismondo
Programma completo su: www.pridevillage.it
BigMama (ph Pietro Cocco)
- Share
Direttore Claudio Gasparini
Giornalista, iscritto all'O.d.G. Veneto dal 1988, collaboro anche con altre testate giornalistiche cartacee, on-line e radiofoniche. Coautore del libro "Eccomi... una storia d'amore con Dio" pubblicato nel 2015. Cavaliere della Repubblica e dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme. Socio Lions, Officer e coordinatore della rivista distrettuale.