Nuovi appuntamenti di “Ilatium tra le vigne”

  • Home
  • Nuovi appuntamenti di “Ilatium tra le vigne”

Nuovi appuntamenti di “Ilatium tra le vigne”

Sabato 12 e 19 luglio continua la stagione degli eventi estivi firmati dalla cantina Ilatium Morini.

Vino, natura e tanta bellezza in un’atmosfera conviviale unica tra le colline della val di Mezzane

Tra i filari di Ilatium Morini, una delle cantine più iconiche della Val di Mezzane, continua anche Sabato 12 e 19 luglio la stagione di “Ilatium tra le Vigne”, il ciclo di eventi che trasforma la campagna veronese in uno scenario condiviso dove l’eccellenza del vino incontra la luce dei tramonti e le colline si trasformano in uno splendido teatro naturale di tante esperienze da ricordare.
Appuntamento alle 19.30 in cantina (Via Fienile 2 – Mezzane di Sotto, VR) per una serata emozionante tra degustazioni in compagnia sotto le stelle, sapori genuini on the road e tutta la magia della natura.

Sabato 12 luglio


Protagonisti assoluti dell’evento i rossi della Valpolicella – dal fresco DOC BIO al più intenso Ripasso Doc “Ciliegi”, fino al Valpolicella Superiore Doc “Prognai”. In alternativa saranno disponibili in degustazione anche tre bianchi d’eccellenza: Garganega Spumante Brut BIO, Soave DOC BIO e Soave DOC “Le Calle” BIO. L’accompagnamento ai vini sarà a cura del food truck Stuzzico.

Sabato 19 luglio


Si torna alla freschezza con un’originale selezione di bianchi e rossi in un twist gastronomico giovane e molto particolare. In degustazione: Garganega Spumante Brut BIO, il Soave Doc “Le Calle” BIO e il Rosso Verona igt “45-11”. In questo appuntamento sarà il food truck 616n Drink & Food a firmare il piatto in abbinamento incluso nella prenotazione, in un equilibrio perfetto tra gusto e territorio.

Un’estate tutta da gustare e da ricordare

“Ilatium tra le Vigne” non è solo una rassegna enogastronomica: è un invito a ritrovare il piacere di stare insieme nella natura più bella. In un tempo in cui tutto corre, La famiglia di Ilatium Morini sceglie di promuovere la gioia di vivere l’estate in modo vero e lo fa aprendo a tutti le porte della propria cantina con l’accoglienza più autentica che da sempre la contraddistingue.

“Ilatium tra le Vigne” torna anche ad agosto, nelle serate di sabato 2 e 9, con tante nuove sorprese in arrivo.

Ingresso su prenotazione.Tutti gli eventi iniziano alle ore 19.30.
Info e aggiornamenti su: 
www.ilatium.it

  • Share

Direttore Claudio Gasparini

Giornalista, iscritto all'O.d.G. Veneto dal 1988, collaboro anche con altre testate giornalistiche cartacee, on-line e radiofoniche. Coautore del libro "Eccomi... una storia d'amore con Dio" pubblicato nel 2015. Cavaliere della Repubblica e dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme. Socio Lions, Officer e coordinatore della rivista distrettuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cav. Claudio Gasparini

DIRETTORE

Collaboratori

Claudia Farina

Cultura

Dott. essa Silvia Stefanini

In Salute

Stefano Valdegamberi

Turismo Lessinia

Maurizio Marogna

Turismo Baldo

Franco Visentini

Hobby&Arte

Paolo Forgia

Enogastronomia

Andrea Sansoni

Enogastronomia

Gerardo Decaro

Finanza

Dalia Arablu

Rivoluzione Eco Chic

Commenti