Prosegue la festa a San Giorgio di Valpolicella

  • Home
  • Prosegue la festa a San Giorgio di Valpolicella

Prosegue la festa a San Giorgio di Valpolicella

Fino a domenica la 4^ edizione di Borgo diVino

Inaugurata ieri sera

Inaugurata ieri sera la 4^ edizione di Borgo diVino, la manifestazione organizzata da Valica Spa in collaborazione con il Comune di Sant’Ambrogio di Valpolicella e promossa dall’associazione I Borghi più belli d’Italia. Protagonista del weekend sarà il borgo più bello del Veneto, San Giorgio di Valpolicella, gioiello di storia e tradizioni.

All’inaugurazione erano presenti il sindaco Zorzi, l’assessore alle manifestazioni Chiereghini, i sindaci dei Comuni limitrofi, la delegata della Provincia Moretto, i consiglieri regionali Rigo e Bozza, e Collet, referente per i borghi veneti dell’associazione I Borghi più belli d’Italia.

Nel suo intervento, il sindaco Zorzi ha ringraziato tutti per l’impegno e il lavoro di squadra che ha reso possibile l’organizzazione dell’evento, sottolineando come manifestazioni come Borgo diVino siano fondamentali per valorizzare e far conoscere i nostri territori e creare cultura. «In questo luogo magico – ha detto – si racchiudono cultura, storia, tradizioni, e per tutto il fine settimana ci sarà anche la possibilità di assaggiare numerosi prodotti gastronomici locali, accompagnati da musica e intrattenimento». 

  • Share

Direttore Claudio Gasparini

Giornalista, iscritto all'O.d.G. Veneto dal 1988, collaboro anche con altre testate giornalistiche cartacee, on-line e radiofoniche. Coautore del libro "Eccomi... una storia d'amore con Dio" pubblicato nel 2015. Cavaliere della Repubblica e dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme. Socio Lions, Officer e coordinatore della rivista distrettuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cav. Claudio Gasparini

DIRETTORE

Collaboratori

Claudia Farina

Cultura

Dott. essa Silvia Stefanini

In Salute

Stefano Valdegamberi

Turismo Lessinia

Maurizio Marogna

Turismo Baldo

Franco Visentini

Hobby&Arte

Paolo Forgia

Enogastronomia

Andrea Sansoni

Enogastronomia

Gerardo Decaro

Finanza

Commenti