Buon pomeriggio Sig. Davide, giro la risposta dell'autore: Ravaro. Non so. è una foto di molti anni fa, forse tratta…
A Bussolengo eventi per tutte le età
- Home
- A Bussolengo eventi per tutte le età

A Bussolengo eventi per tutte le età
Tra vintage e Supercar
Sabato 14 giugno in Piazza 26 Aprile
Sabato 14 giugno Bussolengo si prepara ad accogliere grandi e piccini con una giornata ricca di eventi in piazza 26 Aprile, che promette di unire passione per i motori, curiosità per il passato e momenti di condivisione per tutta la comunità.
Come ormai da tradizione, sabato 14 giugno dalle ore 8.00 alle ore 18.00 si terrà l’appuntamento mensile di “Bussolengo Antica”, il mercatino del collezionismo, dell’usato, del modernariato e dell’antiquariato che coinvolge oltre 45 bancarelle dislocate tra via Mazzini e piazza 26 Aprile.
Per maggiori informazioni o per partecipare come espositori è possibile scrivere a bussolengoantica@gmail.com oppure contattare i numeri 339 2451425 o 392 1881973.
Ma non è tutto. Sabato 14 giugno, infatti, debutta anche l’attesissimo appuntamento con “Supercar in piazza”, l’evento che trasforma il centro cittadino in un vero e proprio mini circuito, dedicato agli appassionati di motori e alle famiglie, ma soprattutto ai più piccoli. A partire dalle ore 10.30, in piazza 26 Aprile saranno esposte alcune supercar, insieme ai mezzi della Polizia Locale. Alle ore 11.00, i bambini avranno l’opportunità di vivere un’esperienza davvero speciale: potranno ammirare da vicino le auto e salire a bordo, come passeggeri, per un breve giro in totale sicurezza. Un momento emozionante pensato appositamente per i più piccoli. La partecipazione all’esperienza in auto è riservata a 50 bambini e richiede obbligatoriamente l’iscrizione via email all’indirizzo: manifestazioni@comune.bussolengo.vr.it.
Una giornata da non perdere, tra il fascino della storia, la potenza dei motori e la gioia di stare insieme.
- Share
Direttore Claudio Gasparini
Giornalista, iscritto all'O.d.G. Veneto dal 1988, collaboro anche con altre testate giornalistiche cartacee, on-line e radiofoniche. Coautore del libro "Eccomi... una storia d'amore con Dio" pubblicato nel 2015. Cavaliere della Repubblica e dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme. Socio Lions, Officer e coordinatore della rivista distrettuale.