Il Premio Riviera 2025 in Sala Disciplina a Bardolino

  • Home
  • Il Premio Riviera 2025 in Sala Disciplina a Bardolino

Il Premio Riviera 2025 in Sala Disciplina a Bardolino

Il 2 luglio dalle 19

È stata presentata oggi, mercoledì 25 giugno, nella Sala Rossa del Palazzo Scaligero, la cerimonia di consegna dei riconoscimenti del XXVI Premio Riviera Laurence Olivier Vivien Leigh, in programma il 2 luglio dalle 19 in poi nella Sala della Disciplina di Bardolino.

Sono intervenuti Michele Taioli, Vicepresidente della Provincia e Andrea Torresani, direttore artistico del Premio.

Il 26° premio Lauren­ce Olivier andrà a Ivan Cattaneo: cantautore, pittore e personaggio televisivo italiano. Il riconoscimento Vivien Leigh verrà, invece, conse­gnato alla presentatrice di Canale Italia Nicoletta Vitale.

Nel corso della serata verranno, inoltre, assegnati i premi del concorso cinematografico internazionale, che vede tra i finalisti registi italiani e stranieri quali Jarrett Bellucci e Marco Trionfante.

Le arti figurative verranno rappresentate dalle opere di Franco Joe Loro, Cinzia Olivieri, Cirano Maffezzoli, Oliva Rossi, Giovanni Finardi, Alex Campara e Margherita Vellini.

La cerimonia sarà arricchita dalla musica di Umberto Lo Sapio e Gianfranco Vaccari. A presentare la serata, il direttore Andrea Torresani e Susanna Gecchele.

  • Share

Direttore Claudio Gasparini

Giornalista, iscritto all'O.d.G. Veneto dal 1988, collaboro anche con altre testate giornalistiche cartacee, on-line e radiofoniche. Coautore del libro "Eccomi... una storia d'amore con Dio" pubblicato nel 2015. Cavaliere della Repubblica e dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme. Socio Lions, Officer e coordinatore della rivista distrettuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cav. Claudio Gasparini

DIRETTORE

Collaboratori

Claudia Farina

Cultura

Dott. essa Silvia Stefanini

In Salute

Stefano Valdegamberi

Turismo Lessinia

Maurizio Marogna

Turismo Baldo

Franco Visentini

Hobby&Arte

Paolo Forgia

Enogastronomia

Andrea Sansoni

Enogastronomia

Gerardo Decaro

Finanza

Dalia Arablu

Rivoluzione Eco Chic

Commenti