Buon pomeriggio Sig. Davide, giro la risposta dell'autore: Ravaro. Non so. è una foto di molti anni fa, forse tratta…
Custoza – “Camminiamo insieme per la ricerca”
- Home
- Custoza – “Camminiamo insieme per la ricerca”

Custoza – “Camminiamo insieme per la ricerca”
Domenica 15 giugno
“UN ALTRO PASSO VERSO IL TRAGUARDO”, è lo slogan scelto dai promotori di questa iniziativa a scopo benefico, una passeggiata naturalistica completamente in mezzo al verde, fuori dal traffico, tra sentieri e mulattiere che circondano la splendida location di “Corte Vittoria” a Custoza che farà anche da fulcro logistico per ritrovo e arrivo della manifestazione.
2 Percorsi facili, di 5 km o 9 km, adatti a tutta la famiglia, bambini e nonni compresi, tutti insieme per passare una bella mattinata in piacevole compagnia in mezzo alla natura ma soprattutto con un nobile scopo benefico. Tutto il ricavato raccolto sarà devoluto all’Associazione Italiana Progeria Sammy Basso che si occupa ormai da anni di raccogliere fondi da destinare alla ricerca contro la progeria, malattia conosciuta anche con il nome di “invecchiamento precoce” di fare divulgazione scientifica seria verso questa malattia e di fornire un supporto adeguato a livello medico ed informativo alle famiglie con figli con progeria.
Sono già aperte le prenotazioni per partecipare alla passeggiata, tutte le info sono disponibili sul sito del gruppo cicloamatori Bike Team Caselle www.bike-team.it , associazione sportiva che spesso si presta all’organizzazione di iniziative sportive e solidali sul territorio del Comune di Sommacampagna.
La quota di adesione di 15€, che sarà richiesta solo prima della partenza, comprende una serie di gadget assicurati per le prime 100 prenotazioni raccolte, quali; un ticket ingresso omaggio al parco acquatico “Picoverde” di Custoza, un pratico scaldacollo “ZeroWind”, un simpatico medaglione in ricordo dell’evento e un gustoso tagliere di salumi e latticini di “Corte Vittoria” che gentilmente ospiterà i partecipanti nella sua fantastica struttura in via valle Molini 20, Custoza.
Ritrovo ore 9.30, partenza ore 10
- Share
Direttore Claudio Gasparini
Giornalista, iscritto all'O.d.G. Veneto dal 1988, collaboro anche con altre testate giornalistiche cartacee, on-line e radiofoniche. Coautore del libro "Eccomi... una storia d'amore con Dio" pubblicato nel 2015. Cavaliere della Repubblica e dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme. Socio Lions, Officer e coordinatore della rivista distrettuale.