BUSSOLENGO ACCOGLIE LA NUOVA EDIZIONE DI BEER BEST EAT

  • Home
  • BUSSOLENGO ACCOGLIE LA NUOVA EDIZIONE DI BEER BEST EAT

BUSSOLENGO ACCOGLIE LA NUOVA EDIZIONE DI BEER BEST EAT

Da venerdì 16 a domenica 18 maggio, tre giorni di street food, birre artigianali e tantissimo divertimento per tutte le età

È stato presentato il programma della nuova edizione di “Beer Best Eat”, l’evento di piazza più gustoso e coinvolgente della primavera. Da venerdì 16 a domenica 18 maggio, Piazzale Vittorio Veneto si trasformerà in un vivace punto di ritrovo all’insegna del cibo di qualità, della buona musica e dell’intrattenimento per tutte le età.

Organizzato da Studio Grandi Eventi, “Beer Best Eat” è un format itinerante che unisce il meglio dello street food gourmet, birre artigianali di eccellenza, musica live e un’ampia area dedicata ai bambini, per un fine settimana ricco di emozioni e sapori.

Cuore pulsante della manifestazione, ad ingresso libero, saranno i food truck gourmet provenienti da tutta Italia e non solo, pronti a conquistare il pubblico con proposte culinarie originali e gustose: dagli arrosticini abruzzesi di Abruzzo On The Road, ai sapori sudamericani di Argentina Green e Sabor do Brasil; dai deliziosi gnocchi di Bobson, alle irresistibili fritture di Ke Bon Food Truck, passando per i panini della tradizione di Sapore Toscano. Immancabili anche Mitimangio e Na Pinta Vagabonda, con cocktail freschi e creativi per brindare in compagnia. A rendere ancora più speciale l’esperienza gastronomica, la presenza di due birrifici artigianali che proporranno le loro etichette più pregiate, offrendo al pubblico la possibilità di sperimentare nuovi abbinamenti tra cibo e birra in un viaggio di sapori autentici.

“Beer Best Eat” non sarà solo food. La tre giorni, infatti, offrirà un ricco palinsesto di intrattenimento serale, con musica dal vivo e DJ set cheanimeranno la piazza fino a tarda sera. Per i più piccoli, sarà allestita una grande area bimbi attiva tutti i giorni dalle 18.00 a mezzanotte, con gonfiabili e brucomela, per la gioia dei più piccoli e la tranquillità dei genitori.

“Siamo felici di accogliere nuovamente a Bussolengo un evento come ‘Beer Best Eat’, che rappresenta un’opportunità per valorizzare il nostro territorio e offrire momenti di svago e socialità a tutta la comunità. Iniziative di questo tipo dimostrano quanto sia importante creare occasioni di incontro, condivisione e promozione delle eccellenze gastronomiche, in un contesto sicuro e accessibile a tutti. Ringrazio gli organizzatori per l’impegno e invito cittadini e visitatori a partecipare numerosi”, ha spiegato Roberto Brizzi, Sindaco del Comune di Bussolengo.

“Beer Best Eat è molto più di un semplice evento gastronomico: è una festa di piazza che unisce generazioni, culture e sapori. Un appuntamento capace di animare il centro cittadino, sostenere le attività locali e offrire divertimento di qualità per adulti e bambini. Siamo orgogliosi che Bussolengo sia una delle tappe di questo format, segno che la nostra città continua a essere punto di riferimento per eventi di valore.”, ha spiegato Massimo Girelli, Vicesindaco e assessore a promozione del territorio e manifestazioni del Comune di Bussolengo.

“Siamo felici di tornare anche quest’anno a Bussolengo con Beer Best Eat e ringraziamo sentitamente l’Amministrazione Comunale per la fiducia e il sostegno nel confermare questo appuntamento. Il nostro impegno è costante nella scelta di proposte gastronomiche diversificate e di qualità, così come nell’organizzazione di un coinvolgente intrattenimento musicale e per famiglie. Il nostro obiettivo è quello di offrire eventi capaci di riempire e ravvivare le piazze del nostro territorio, creando momenti di spensieratezza e senso di comunità.” Ha concluso Alessio Priante, Direttore di Studio Grandi Eventi e fondatore di Beer Best Eat.

Foto: da sinistra Girelli, Brizzi, Priante.

  • Share

Direttore Claudio Gasparini

Giornalista, iscritto all'O.d.G. Veneto dal 1988, collaboro anche con altre testate giornalistiche cartacee, on-line e radiofoniche. Coautore del libro "Eccomi... una storia d'amore con Dio" pubblicato nel 2015. Cavaliere della Repubblica e dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme. Socio Lions, Officer e coordinatore della rivista distrettuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cav. Claudio Gasparini

DIRETTORE

Collaboratori

Claudia Farina

Cultura

Dott. essa Silvia Stefanini

In Salute

Stefano Valdegamberi

Turismo Lessinia

Maurizio Marogna

Turismo Baldo

Franco Visentini

Hobby&Arte

Paolo Forgia

Enogastronomia

Andrea Sansoni

Enogastronomia

Gerardo Decaro

Finanza

Dalia Arablu

Rivoluzione Eco Chic

Commenti