Condizione femminile dove la libertà è un’utopia

  • Home
  • Condizione femminile dove la libertà è un’utopia

Condizione femminile dove la libertà è un’utopia

Il tema sarà trattato questo pomeriggio, 5 maggio, alle ore 18

Al Mercato coperto di Campagna Amica a Verona

Il tema – quello della condizione delle donne nei paesi dove la parità di genere è ancora un’utopia – è molto attuale e il format scelto è davvero accattivante: un confronto tra una fotografa freelance impegnata in temi sociali, un esperto in geopolitica e un prelato.

L’evento dal titolo “Donne nel mondo – un incontro di idee ed esperienze per un futuro migliore” è organizzato da Donne Coldiretti di Verona e si terrà al Mercato Coperto di Campagna Amica in Galleria Filippini (Via Macello, 5 Verona) STASERA 5 maggio alle 18.

Dopo i saluti di Franca Castellani, presidente di Donne Coldiretti Verona, e di Massimo Albano, direttore della federazione veronese, interverranno Silvia Alessi, fotografa documentarista, il giornalista Stefano Verzè e il Vescovo di Verona, Domenico Pompili. Ad Alex Vantini, presidente di Coldiretti Verona, il compito di chiudere i lavori.

  • Share

Direttore Claudio Gasparini

Giornalista, iscritto all'O.d.G. Veneto dal 1988, collaboro anche con altre testate giornalistiche cartacee, on-line e radiofoniche. Coautore del libro "Eccomi... una storia d'amore con Dio" pubblicato nel 2015. Cavaliere della Repubblica e dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme. Socio Lions, Officer e coordinatore della rivista distrettuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cav. Claudio Gasparini

DIRETTORE

Collaboratori

Claudia Farina

Cultura

Dott. essa Silvia Stefanini

In Salute

Stefano Valdegamberi

Turismo Lessinia

Maurizio Marogna

Turismo Baldo

Franco Visentini

Hobby&Arte

Paolo Forgia

Enogastronomia

Andrea Sansoni

Enogastronomia

Gerardo Decaro

Finanza

Commenti

  1. Grazie Michela Intropido! Meravigliosi versi.