Buon pomeriggio Sig. Davide, giro la risposta dell'autore: Ravaro. Non so. è una foto di molti anni fa, forse tratta…
PARCO GIARDINO SIGURTÀ
- Home
- PARCO GIARDINO SIGURTÀ

PARCO GIARDINO SIGURTÀ
Ingresso scontato riservato ai residenti di Verona in occasione del Santo Patrono di Verona
Domani, mercoledì 21 maggio, in occasione della giornata dedicata al Santo Patrono di Verona, San Zeno, il Parco Giardino Sigurtà riserva ai residenti di Verona un ingresso agevolato: il costo del biglietto di entrata sarà di 12,00 euro, anziché 18,00.
Per accedere alla promozione, sarà sufficiente presentarsi alle casse del Parco- Giardino con il codice sconto SANPATVR25 e un documento che attesti la residenza a Verona.
Un’opportunità unica, a pochi chilometri dal capoluogo scaligero, per immergersi nella bellezza della primavera di uno dei giardini più affascinanti d’Europa, alla scoperta del celebre Viale delle Rose con migliaia di esemplari, ninfee negli specchi d’acqua, angoli colorati da peonie, allium e weigela. Senza dimenticare scorci fiabeschi con aceri giapponesi, tigli, bossi e punti da ammirare come il Labirinto, il Grande Tappeto Erboso e la Passeggiata Panoramica. Per i più piccoli, tappe interessanti in Fattoria con animali da cortile, nella Valle dei daini e nella zona agricola del Parco dove osservare caprette tibetane e pecore della Lessinia.

Lo sconto è valido solo per l’acquisto di un biglietto adulto a tariffa intera e non cumulabile con altre promozioni. Il Parco, che vanta un’estensione di 60 ettari, è aperto dalle 9 alle 19 (ultimo ingresso alle 18) ed è visitabile a piedi, in bicicletta, con il trenino panoramico o con i golf-cart elettrici.
Per tutte le info sul Parco- Giardino e il calendario eventi: www.sigurta.it
Foto in alto: Rosanna Lorenzini la natura del parco giardino sigurta in maggio
- Share
Direttore Claudio Gasparini
Giornalista, iscritto all'O.d.G. Veneto dal 1988, collaboro anche con altre testate giornalistiche cartacee, on-line e radiofoniche. Coautore del libro "Eccomi... una storia d'amore con Dio" pubblicato nel 2015. Cavaliere della Repubblica e dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme. Socio Lions, Officer e coordinatore della rivista distrettuale.